Una Tessera … mille vantaggi

Coperture Assicurative

Con le Tessere FMI tutta una serie di coperture assicurative.

Sconto Carburante

€ 20,00 di sconto per i Tesserati FMI nuovi clienti Box Più®

€ 10,00 di sconto  e doppi punti per i Tesserati FMI già clienti Box Più®.

Il coupon è scaricabile su myfmi.federmoto.it e può essere utilizzato esclusivamente tramite l’App TotalErg

Europcar

Tutti i tesserati F.M.I. Europcar dedica il 10% di sconto sul costo del noleggio di auto e furgoni in Italia!

Corsica Sardinia Ferries

La promozione di Corsica Sardinia Ferries dedicata ai tesserati FMI prosegue anche per il 2017. Grazie a quest’offerta i tesserati FMI avranno l’8% di sconto immediato su tutte le prenotazioni, valido sempre, inclusa l’esenzione del costo di prenotazione e l’accesso prioritario a tutte le offerte promozionali. Per utilizzare la convenzione è sufficiente visitare il sito www.corsica-ferries.it/vostro-spazio/conto.html, e creare un proprio codice cliente Corsica Club personale (clicca qui per crearlo) da associare, al momento della registrazione, al codice riservato ai tesserati FMI “115886001”.

Grandi Navi Veloci

La Federazione Motociclistica Italiana ha stipulato una convenzione con la compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci per consentire ai propri Tesserati di percorrere alcune tratte marittime a condizioni vantaggiose.

E’ previsto uno sconto del 10% su tutte le linee GNV da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania. Per usufruire della convenzione, i biglietti di viaggio devono essere richiesti ai seguenti contatti previo invio della Tessera FMI:

Contact Center GNV: +39 010 2094591

Fax: +39 010 2094225

E-mail: booking@gnv.it

Grimaldi Lines

Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione operativa nel Mediterraneo, effettua collegamenti per Spagna, Grecia, Marocco, Tunisia, Sicilia e Sardegna con Cruise Ferry di nuova generazione e moderni traghetti.

Ai tesserati FMI offre sconti e vantaggi per raggiungere le più belle località del Mediterraneo comodamente e a prezzi convenienti.

– sconto del 15% sulla tariffa della moto

– sconto del 10% sul passaggio nave, il supplemento sistemazione e i veicoli di categoria auto, camper e furgone.

La riduzione si applica sull’acquisto dei collegamenti marittimi:

Sicilia: Livorno/Palermo; Salerno/Palermo

Spagna: Civitavecchia/Barcellona; Livorno/Barcellona; Porto Torres/Barcellona

Grecia: Brindisi/Igoumenitsa; Brindisi/Patrasso

Tunisia: Salerno/Tunisi; Palermo/Tunisi; Civitavecchia/Tunisi

Marocco: Livorno/Tangeri; Barcellona/Tangeri

ParkinGO

ParkinGo propone ai Tesserati e dipendenti FMI vantaggiosi sconti. Si parte da moto e scooter con sconti del 50% per i posti scoperti e del 30% per posti coperti, mentre per le automobili lo sconto sarà pari al 10%. La convenzione varrà per i parcheggi presso le aree aeroportuali. Altri sconti saranno applicati anche sul noleggio di automobili con autista. Le strutture ParkinGo interessate saranno quelle di Malpensa, Linate, Fiumicino, Ciampino, Bergamo, Torino, Verona e presso tutte le strutture che verranno affiliate al network ParkinGo nel corso di validità della presente convenzione. Per informazioni visitare il sito parkingo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *